Cerca
 

Souvenir originali

Arte in corte / Souvenir originali

Per ogni ricorrenza

 c’è sempre il regalo perfetto. Amica, partner o collega di lavoro potete scegliere un pensiero grazioso, tra i nostri articoli da regalo artigianali, lasciando anche una vostra impronta o suggerimento personale. Regalare un manufatto in ceramica o in terracotta, è un gesto profondo e di pregio così da manifestare i propri sentimenti verso l’altra persona sottolineando il legame di stima ed affetto nei suoi confronti. Così ogni qualvolta lei o lui volgerà lo sguardo verso il manufatto ricorderà che sei presente nel suo cuore e nei suoi pensieri.

 

Inoltre, se desiderate dare un tocco di colore, alla vostra vita o alla vostra casa, offriamo una vasta gamma di oggetti, forme e decori che consentono di rendere ogni angolo della casa o della propria attività unico e personale. Oltre all’ampia scelta di prodotti che si trovano nel nostro store, si eseguono personalizzazioni che possono comprendere dalla semplice variazione di colore, all’inserimento di cifre, nomi, dediche, fino alla creazione di motivi decorativi studiati appositamente per gli spazi e per le persone a cui sono destinati; inoltre, oltre alla ceramica si possono richiedere anche altre tecniche artistiche in quanto l‘artista essendo poliedrica può esaudire un vasto pubblico con diverse richieste.

SOUVENIR SINGOLARI A KM ZERO

Dopo anni di studio e ricerche si sono sviluppate idee e progetti che man mano hanno iniziato a prendere forma, come ad esempio la collezione delle calamite raffigurante il notevole patrimonio culturale che caratterizza Conversano e che da sempre colpisce illustri viaggiatori stranieri. L’idea delle calamite di Conversano, dopo 20 anni, si è concretizzata e resa pubblica come anche alcuni dei miei acquerelli raffiguranti la città.

Ricordo i miei primissimi modelli in argilla come se fosse ieri: avevo 12 anni, ero poco più che bambina. Difatti, questa predisposizione e indole all’abilità manuale e creativa ha fatto sì che seguissi studi artistici prima all’Istituto d’Arte di Monopoli in “Architettura e Arredamento” e poi all’Accademia delle Belle Arti di Lecce nel settore in “Restauro e conservazione dei Beni Culturali” (110 e lode con bacio accademico). Nel corso degli anni ho affinato le mie capacità e la mia maestria perciò se diffidate dalle imitazioni, il nostro store fa al caso vostro. I nostri souvenir sono stati realizzati personalmente dalla sottoscritta e sono i primi su Conversano per accuratezza e attenzione alla lavorazione e ai dettagli. Finalmente ora Conversano può decantare di avere un vero punto vendita di souvenir realizzati in loco, nel proprio e meraviglioso centro storico.